fbpx
bobux scarpe bambini
Kids Trend,  Moda Bambini

Scarpe per bambini: crescere a piedi nudi con le Bobux!

I piedini dei nostri bambini sono uno degli organi più importanti per la loro crescita. Ecco perché dobbiamo scegliere bene, noi genitori, quali scarpe acquistare fin dai primi passi!

Bobux è il marchio numero 1 in Italia per la crescita naturale dei piedi e segue lo sviluppo dei nostri bambini da zero a sei anni circa. Per crescere a piedi nudi!

Non imprigionare “un’opera d’arte, un capolavoro di ingegneria,” dentro un paio di scarpe sbagliate! (cit. Leonardo Da Vinci)bobux scarpe bambini

I piedi dei bambini sono fondamentali per lo sviluppo del senso di equilibrio, della postura corretta, della muscolatura di tutto l’arto inferiore. E ovviamente non si esaurisce nella scelta di scarpe per i primi passi: i nostri figli continuano a crescere e a svilupparsi per molti anni.

Ecco perché Bobux ha studiato diversi modelli di scarpe per ogni fase di sviluppo, in risposta alle specifiche esigenze di età diverse.

Bobux Xplorer per i primi passi all’aperto!

I bambini che iniziano a camminare da soli stanno imparando la coordinazione braccia / gambe e usano i piedi per spingersi e cambiare direzione.

Le Bobux Xplorer seguono tutti i movimenti del bambino e sono leggerissime, affinché le “senta” il meno possibile. Inoltre, hanno la punta particolarmente adatta allo sfregamento a terra.bobux scarpe bambini

Ecco 5 motivi per cui le Xplorer sono le migliori per crescere a piedi nudi:

  1. La suola è in EVA spessa 3 mm super “sensibile”
  2. Zero DROP no TACCO
  3. 100% in pelle Super morbide
  4. Approvata dai pediatri, l’unica scarpa con la certificazione
  5. Certificata REACH TESTED. Non esiste un’altra scarpa per bambini certificata

Sono disponibili dal n.18 al n.22

Per Niccolò abbiamo scelto le Xplorer in canvas, estremamente resistenti ma leggere per essere portate durante la primavera e l’estate!

E per i bambini che già corrono?!

Per i bambini più grandi che camminano e corrono senza problemi, Bobux ha studiato i modelli  Step Up e I-Walk che seguono la crescita fino ai 5-6 anni, quando il piede inizia a prendere una forma più definitiva, si allunga, smagrisce e diventa più robusto.

La suola è sempre morbida con la punta ampia per favorire il movimento delle dita, i materiali sono sempre molto traspiranti ma con qualche protezione in più.

Entrambi i modelli mantengono la promessa di Bobux di crescere a piedi nudi!

Cloe ha fortemente voluto la Step Up modello Boston fucsia, da indossare ogni giorno a scuola e al parco! A mamma piacciono moltissimo perché hanno una chiusura a strip strap molto facile che aiuta a sviluppare la sua indipendenza nel mettersi e togliersi le scarpe!bobux scarpe bambini

E per l’estate, sono bellissimi i sandaletti che sorreggono bene la caviglia, dai colori tenui sempre di moda: una scarpa che accontenta genitori e figli!bobux scarpe bambini

Ps. Potete acquistare le scarpe Bobux direttamente dal sito ufficiale Italia: peperoncinoverde.com

Spedizione e reso gratuiti, se inserite il codice promozionale “Chiara10“, avrete uno sconto sul totale valido per tutto il 2021!!

Please follow and like us:

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.