fbpx
Kids Trend

Collezione nascita firmata Petit Bateau: i primi look estivi per i vostri neonati

Le neo-mamme che partoriscono in primavera, inizio estate spesso vanno in crisi su come vestire il neonato: ammetto di esserci andata anche io i primi di settembre. La vesto troppo? O troppo poco? E l’ospedale vuole le tutine: corte, lunghe? A me l’idea di vestire Cloe come se fosse sempre in pigiama non piaceva tantissimo! Dall’altra parte però doveva stare comoda e sentirsi pienamente a suo agio, d’altronde sono stati per ben 9 mesi nudi immersi in acqua!

ECCO I PRIMI LOOK ESTIVI DA NEONATO
Anche la guru del fashion blogger, Chiara Ferragni, ha scelto per suo figlio Leone Petit Bateau per i look in ospedale ma anche per stare comodo nei mesi successivi, senza sembrare un bambolotto. La collezione nascita del brand francese è adorabile: abiti a body di cotone certificato in stile liberty sui toni dell’azzurro per le bambine, pagliaccetto con t-shirt a body a righine bianche e blu per i bambini. Un tripudio di dolcezza!
Trovo che siano comodissimi i coordinati in tre pezzi per la nascita: culottine, maglietta e cardigan aperto davanti se dovesse tirare un po’ d’aria. Le culotte le uso ancora con Cloe, lei sta libera e fresca e io riesco a cambiarle il pannolino in tempi da record! Per i maschietti Leone Lucia Ferragni detta il look: tutina sempre nei toni del blu e del verde con i cactus, ovviamente con apertura sulle gambine per facilitare il cambio.
QUESTO È IL CAPO CHE ADORO IN ASSOLUTO
Perdonatemi se mi focalizzo sui look da bambina ma ho un debole! E questo vestitino bianco in pizzo sangallo è perfetto per le sere d’estate: fresco, comodo e molto elegante! Abbinato al cappellino da bebè si può sdrammatizzare un po’ e indossarlo anche di giorno. Lo trovo molto versatile. 
POTETE TROVARE QUESTI LOOK NASCITA E MOLTI ALTRI DIRETTAMENTE SUL SITO DI PETIT BATEAU!
Ecco il Link: buono shopping!
Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *