fbpx
seggiolino auto Jane Groowy
A Passeggio,  Kids Trend

Come affrontare un lungo viaggio in auto con i bambini, in totale sicurezza grazie al seggiolino Groowy di Jane!

La nostra passione per la montagna implica inesorabilmente lunghi spostamenti. Abbiamo la fortuna di vivere nelle Marche, a metà strada tra il mare e l’Appenino, ma almeno un’ora di macchina dobbiamo metterla in conto.

Per non parlare delle cinque lunghe ore per raggiungere le Dolomiti!

E allora, come affrontiamo questi lunghi viaggi in auto con i bambini?

Sono sincera: la nostra prima figlia Cloe è sempre stata bravissima in macchina, siamo stati fortunati a non aver mai avuto grandi problemi. Speriamo in altrettanta fortuna con il secondo arrivato, Niccolò!

Il primo accorgimento che prendiamo riguarda gli orari di partenza: cerchiamo di metterci in viaggio durante l’orario di sonno dei bambini.

O al mattino molto presto, verso le 6, oppure subito dopo pranzo verso le 13 sfruttando il riposino pomeridiano. Così metà viaggio dovrebbe trascorrere tranquillo!

Preparo poi una borsa solo per la macchina con diversi libricini, album da colorare, giochi e  tante merende – non capisco perché ma il viaggio ai miei figli mette tantissima fame!

Aggiorno la playlist musicale con le canzoni che so che piacciono ai bambini, per cantare tutti insieme!

E, in ultimo, scarico film e cartoni sul tablet da utilizzare nei momenti di sconforto, come ultima soluzione!

In auto, la sicurezza prima di tuttoseggiolino auto Jane Groowy

Fin dall’uscita dall’ospedale, ho sempre utilizzato l’ovetto per i viaggi in auto. Prediligo la sicurezza, prima di tutto.

Con il nuovissimo seggiolino Groowy della Janè, è possibile coniugare la sicurezza al massimo confort. Groowy è un seggiolino 2 in 1 che dura per sempre: grazie alla combinazione ovetto più seggiolino, cresce con il bambino fino ai 150 cm.

Con un solo ed unico acquisto, è infatti possibile viaggiare fin dalla nascita: l’ovetto, utilizzabile da 0 mesi ai 65 cm, si aggancia con sistema Pro-fix al seggiolino (da 60 cm a 150 cm) e sui telai dei passeggini firmati Janè.

L’ovetto e il gruppo 1 sono utilizzabili in senso contrario di marcia poi, tramite la base isofix rotante, si può invertire il senso di marcia del seggiolino, per i bambini più grandi!seggiolino auto Jane Groowy

Con un solo seggiolino e un unico acquisto, è possibile affrontare i lunghi viaggi in auto in totale sicurezza e con il massimo confort per il bambino!

Ora, non ci rimane che programmare la nostra prossima uscita in montagna! E partire!

Trovate tutte le informazioni tecniche cliccando qui.

 

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *