Chi sono♡

Alta Badia con i bambini

PIACERE DI CONOSCERTI!

Sono Chiara e vivo a metà strada tra il mare e le colline, nelle Marche, trasferita per amore di Marito ormai qualche anno fa. Dal 2016 sono una mamma che trascorre più tempo all’aria aperta che dentro casa, ricercando la semplicità e l’amore per le scelte eco friendly.

Prima della nascita di Cloe,  il mio alter ego online era Sciatrice con caschetto, adoro la montagna, il mio cuore appartiene alla Val Gardena e al Sassolungo. Ora sono anche mamma, sempre sciatrice ma con alcune strategie logistiche! E vorrei trasmettere questa passione per la montagna a mia figlia e a tutti voi che mi seguite, con consigli sulle attività da fare in famiglia e  sulle località family friendly.

Mi piace ri-scoprire il mondo attraverso gli occhi di mia figlia: così stupita dall’alternanza delle stagioni, dalla neve che scende, dalle montagne così alte e dagli animali che le popolano.

Credo che la vera felicità non abbia bisogno di essere ricercata. E’ qui, siamo già  circondati da piccole cose e momenti quotidiani. Coperte morbidissime, scarpette rosa antico, i fiori che sbocciano e il cinguettio degli uccellini. Piccole cose che sono lì, per tutti.

Qui nel mio piccolo angolo di internet mi ritrovo a condividere i miei diari di viaggio in montagna, le guide per avere un guardaroba sostenibile, le idee per una casa naturale ed ecologica.

Con affetto,

Chiara

Ps. Se desideri collaborare con me, puoi trovare maggiori informazioni cliccando qui.