fbpx
Kids Trend

La moda mare per le bambine, ecco i miei costumi preferiti!

Anche se il tempo non ci aiuta proprio quest’anno, tra un mese sarà estate – lo spero, mai dire mai! – e bisogna non farsi trovare impreparate! Le creme solari sono già pronte nella borsa e aspettano solo di essere aperte, i costumi per Cloe sono lavati e piegati dentro l’armadio. Quest’anno ho scelto per Cloe costumi a mutandina piuttosto che interi – che tra parentesi io adoro- perché credo proprio che passerà gran parte della giornata a mollo, e lo slip è più gestibile in questo senso. Il costume intero che ho scelto è di Tocotó Vintage che utilizza dei colori meravigliosi: questo è un rosa antico in cotone morbidissimo che è un incanto! È della collezione scorsa perché la mia bimba è piuttosto piccolina e ancora le sta bene – per fortuna, io lo adoro!

Per gli slip ho scelto invece il modellino classico “a petalo” di Streghe in Bikini: trovo che sia il modello perfetto per le bambine, anche le più piccolissime! Ha delle fantasie veramente uniche. Wikini invece da la possibilità di avere lo slip bimba della stessa fantasia del bikini della mamma: ci sono tantissimi modelli per avere il look da spiaggia Mini-me, con la possibilità di ricamare anche il nome o le iniziali sul sederino! Di Minimú ho scelto una mutandina con laccetti in grigio, con delle righine dorate molto delicate: ha un’ ottima vestibilità, il cotone è morbidissimo, approvato! E poi ci sono i due costumini appena arrivati, con loro è stato amore a prima vista!! Adoro le righine bianche e azzurre e i fiori ricamati a mano sullo slip blu, così raffinati ma in perfetto stile kids. Sono prodotti in Italia e precisamente nella mia regione, nelle Marche, realizzati interamente a mano con pazienza, cura e dedizione. Si possono acquistare presso il negozioPiccolo Atelier.

Per questa estate direi che siamo fornite, quasi che Cloe ha più costumi di me! Ora aspettiamo il sole e il caldo, per sfoggiarli tutti in spiaggia!!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *