fbpx
pannolini lillydoo
Kids Trend,  Prodotti per la cura del corpo

Pannolini LILLYDOO: la mia scelta skin-friendly per la pelle sensibile dei nostri bambini | Mamma con Caschetto

Sono una mamma molto attenta a proteggere e a conservare la pelle delicata dei miei bambini: faccio una costante ricerca di prodotti che garantiscano loro un benessere quotidiano. Ecco perché ho scelto di usare quotidianamente, per i miei bambini, i pannolini skin – friendly LILLYDOO!

LILLYDOO è un brand tedesco di prodotti per bambini, di alta qualità e delicati sulla pelle, acquistabili anche nella comoda opzione di abbonamento.

L’insegnamento per i nostri bambini: less is more!

So che è estremamente difficile cercare di rallentare i ritmi quotidiani e goderci le giornate con i nostri bambini in maniera più rilassante. 

Mi fa bene mettere nero su bianco tutto ciò che ci servirebbe per vivere in maniera più naturale la nostra routine! 

Svegliarsi la mattina e fare una prima colazione sana, con prodotti naturali, a chilometro zero. 

E poi vivere la natura, con qualsiasi condizione climatica: uscire al parco che sia inverno, giocare e passeggiare anche sotto la pioggia, anche se il sole non c’è e tira vento.

Vorrei rivivere lo spirito della montagna, anche in città. Un po’ semplice, ma vero, autentico. 

Che apprezzi le piccole cose quotidiane. Vorrei portare Cloe e Niccolò al parco tutti i giorni, vorrei portarli a saltare dentro le pozzanghere. Tornare a casa infreddoliti e preparare la merenda con spremuta di frutta fresca e torte fatte da me.

Vorrei trascorrere i lunghi e bui pomeriggi invernali in casa, giocare con i puzzle in legno, imparare a fare la maglia sorseggiando una tisana bollente.

vita da mamma, pannolini naturali

E annoiarsi anche un pochino.

Perché rallentare i ritmi fa solo che bene. pannolini lillydoo

Vorrei vedere i miei figli tranquilli e con le guanciotte rosse come in montagna, tutti i giorni. Vederli esplorare la natura, tirare i sassolini in acqua, giocare con i bastoncini di legno.

E la sera, mettere in tavola tante, tantissime verdure del contadino e cenare tutti insieme. Non credo sia impossibile. Basta solo volerlo. In città sembra obbligatorio correre e correre, avere ritmi serrati, riempirsi le giornate con mille impegni.

Ecco perché il motto “less is more” dovremmo applicarlo ogni singolo giorno della nostra quotidianità.

Come? Anche grazie ai pannolini LILLYDOO.

Vorrei far crescere i miei figli in un modo più naturale: ho scoperto in questi giorni i pannolini LILLYDOO, che utilizzano solo ingredienti selezionati ed efficaci, formulati per le pelli più sensibili.pannolini lillydoo

Sono estremamente morbidi e delicati sulla pelle, privi di profumi, lozioni, sostanze nocive. Vengono prodotti in Europa  e sono estremamente rispettosi dell’ambiente: i materiali usati sono testati per sostanze nocive secondo i criteri di verifica della più rigorosa lista di requisiti OEKO-TEX STANDARD 100. 

Sono delicatissimi sulla pelle dei bambini perché privi di formaldeide e senza coloranti a contatto con la pelle. 

I pannolini LILLYDOO hanno anche un’ottima vestibilità: noi li utilizziamo di giorno e di notte e non abbiamo mai avuto fuoriuscite fastidiose. Passata a pieni voti anche la prova pupù, che per i neonati è la più critica, mi capite vero?! 

Oltre ai pannolini, utilizziamo anche le salviette LILLYDOO: ecologiche, biodegradabili al 100%, certificate Dermatest e Allergy Certified per il rischio minimo di allergie, per detergere delicatamente la pelle dei nostri bambini.

I pannolini LILLYDOO hanno delle fantasie che io personalmente adoro: il design e lo stile nordico è inconfondibile in tutte le 6 diverse varianti.

Convenienza e zero sprechi!

Rimanere senza pannolini e dover correre al supermercato è davvero fastidioso: con l’abbonamentoLILLYDOO avremo sempre in casa ciò di cui abbiamo bisogno senza sprechi.pannolini lillydoo

Con l’abbonamento mensile online, si ha uno sconto fisso del 25% rispetto al singolo acquisto. 

Non ci sono vincoli, l’abbonamento si può disdire in ogni momento ed è personalizzabile in tutto: taglia, data di consegna, numero di prodotti e fantasie.

Noi siamo pronti a questo piccolo grande cambiamento! E se anche voi volete provare a fare come me, LILLYDOO mette a disposizione un pacchetto prova gratuito: 10 pannolini ipoallergenici e 15 salviettine biodegradabili, consegnate direttamente a casa vostra! Voi pagherete solo le spese di spedizione: clicca qui per provarli immediatamente!

 

*  in collaborazione con Lillydoo

 

 

 

.

 

Please follow and like us:

2 commenti

  • Nicoletta

    Mi dispiace ma non mi trovi per niente d’accordo. Al primo utilizzo la pelle è risultata arrossata, è la mia bimba fino ad ora, non ha mai avuto problemi di arrossamento (15 mesi) utilizzando i pannolini Naty e Libero, di cui sono stata molto soddisfatta. Gli ho voluto giusto provare, ma purtroppo non c’è paragone. Straconsigliati gli altri due!

    • Mammaconcaschetto

      Purtroppo l’argomento pannolini è molto soggettivo perchè ogni bambino è a se. Noi ci siamo trovate molto bene e dopo mesi di utilizzo continuo a consigliarli. Per questo che ho voluto raccontare la nostra esperienza!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.