fbpx
costumi mare bambini
Kids Trend

Costumi da mare per bambini artigianali: quelli di Tessa and Tyson li trovo deliziosi! Per non parlare dei vestiti per bambini in coordinato!

Amo i costumi da mare per i bambini dal taglio sartoriale, un po ricercato, Made in Italy e soprattutto, realizzati con ottimo cotone.

Spesso viene sottovalutato il costume per i bambini perché si utilizza per pochi giorni all’anno: eppure, se vi fermate un attimo a riflettere, si tratta di un capo a contatto con zone molto delicate del corpo dei nostri bambini.

Inoltre, è frequentemente umido o bagnato, oppure sotto i raggi diretti del sole: per questi motivi è fondamentale scegliere bene cosa fare indossare ai bambini.

Io scelgo accuratamente cotone o lycra di ottima qualità, Made in Italy, meglio se prodotta in piccoli laboratori artigianali.

Basta fare un pochino di ricerca, evitare le grandi catene low-cost e investire qualche euro in più in prodotti che abbiano un vero valore.costumi mare bambini

Non sarebbe bello poter far indossare lo stesso capo prima al fratello maggiore e poi a quello minore dandogli anche un valore ed un ricordo?
Credo fortememte che il fast fashion ci stia facendo perdere il valore dell’acquisto e di conseguenza dei prodotti.

Tessa and Tyson: costumi da mare sotto i 30 euro!costumi mare bambini

Tessa and Tyson è un brand per bambini e neonati con base a Roma e nel Lazio.  Silvia, la titolare, ha creato questa linea dalla sua esigenza di mamma, di avere capi comodi e sofisticati con tessuti di qualità per sua figlia.

Produce, nei suoi laboratori artigianali, costumi da mare in spugna con volant, in cotone abbinati al vestitino per le bambine, boxerini in cotone per i bambini.costumi mare bambini

Li potete trovare cliccando qui.

Io li trovo deliziosi! Nel loro stile minimal, a tratti nordico, ma sempre molto elegante!costumi mare bambini

Un brand artigianale di alta qualità

Tessa and Tyson non produce solo costumini, anzi! Ha una linea di abbigliamento per bambini di ottima qualità e dalle linee comode ed essenziali.costumi mare bambini

I capi sono minimali dai colori neutri, comodi, sofisticati e con un lieve accenno allo stile scandinavo.costumi mare bambini

L’dea di Silvia, la titolare, è di creare un mix  tra il prodotto sartoriale Made in Italy ed uno stile essenziale, comodo, pulito, spesso unisex con un occhio di riguardo rivolto sempre ai prezzi, competitivi ed accessibili.

E’ esattamente questo lo stile che piace a me, da poter indossare tutti i giorni: al mare, al parco, a scuola. costumi mare bambiniCon la sicurezza di far indossare a mia figlia, a contatto con la sua pelle delicata, solo materie prime di qualità!

 

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *