fbpx
Natale Hygge bambini lillydoo
Kids Trend,  Prodotti per la cura del corpo

Un vero Natale “hygge” insieme ai nostri bambini: ecco come ricreare l’atmosfera scandinava con le nuove fantasie dei pannolini LILLYDOO

Il Natale è senza dubbio  il momento più “Hygge” dell’anno! E, insieme ai nostri bambini, l’atmosfera scandinava diventa ancora più calda e accogliente.

Anche se la hygge si può avere tutto l’anno, solo a Dicembre diventa il principale obiettivo di un mese intero. Castagne, un caminetto acceso, la famiglia riunita intorno ad un tavolo di prelibatezze, decorazioni rosse, verdi e dorate. La fresca fragranza di pino dell’albero di Natale, i canti che tutti conoscono, gli stessi film in televisione dell’anno passato, sono gli ingredienti per un’atmosfera davvero hygge.

Ingredienti che non devono mancare in un vero Natale Hygge con i bambiniNatale Hygge bambini lillydoo

Il calore della famiglia è fondamentale, sempre, ma in questo periodo dell’anno ancora di più! Trascorrere il tempo insieme alle persone con cui ci sentiamo al sicuro, quelle che ci mettono a nostro agio. Quelle persone che ci conoscono bene e con i quali  a noi piace trascorrere il tempo con loro semplicemente perché le amiamo!

E a Natale, non c’è modo migliore di trascorrere del tempo insieme riunendosi intono ad una tavola imbandita, godendo della compagnia reciproca! I rituali natalizi diventano così tradizione: le manine dei nostri bambini sporche di farina. Il profumo di biscotti allo zenzero e cannella appena sfornati, dalle forme stravaganti grazie all’aiuto dei nostri piccoli elfi.

Un morbido tappeto davanti al fuoco, un gioco da tavola che coinvolga anche i più piccoli, e non importa se cambiano le regole! L’importante è stare insieme, ridere ed essere felici con le persone che amiamo.

Un Natale non può essere hygge senza le giuste decorazioni. Elfi, piccoli gnomi, Babbi Natale, presepi in legno e decorazioni luccicanti per l’albero. Poi ci sono le luci e le candele, ovviamente.Natale Hygge bambini lillydoo

La candela dell’avvento è una tradizione irrinunciabile. Possiamo creare una corona d’avvento facendoci aiutare dai nostri bambini, con pigne e rametti d’abete raccolti nel bosco. E accendere la candela ogni domenica d’avvento, in serata quando fuori si fa buio e la famiglia è riunita per la cena.

Tutti questi elementi, di per se non sono hyggelige. Ma sono importanti in quanto tradizioni. E le tradizioni contano eccome per un Natale hygge!

Un calda atmosfera scandinava con i pannolini LILLYDOO

Nel mese di Dicembre le temperature si abbassano, le giornate si accorciano e la voglia di trascorrere più tempo in casa al caldo tra le braccia di mamma e papà aumenta. Per rendere l’atmosfera natalizia ancora più accogliente, ci pensa LILLYDOO ai più piccolini.Natale Hygge bambini lillydoo

Per la stagione fredda, i nostri bambini sono coccolati dalle nuove fantasie di pannolini in versione limitata, che avvolgono anche i sederini più sensibili.

I pannolini LILLYDOO sono extra morbidi e delicati anche sulle pelli più sensibili e non contengono profumi e lozioni che possono provocare irritazioni e allergie.

Per non rimanere senza pannolini durante le feste natalizie, ci affidiamo al comodo servizio di abbonamento di LILLYDOO. Oltre alle fantasie classiche, è possibile modificare senza vincoli l’abbonamento e ordinare la nuove fantasie in edizione limitata.

Per questo inverno l’ispirazione è la calda atmosfera scandinava: la “Let’s Get Cozy Collection” comprende due fantasie, Winter Wanderer e Hygge at Home, che ci trasportano in un mondo fiabesco nella calda intimità di casa.Natale Hygge bambini lillydoo

Tra le accoglienti mura di casa, con il nasino all’insù ad osservare attraverso le finestre le luci natalizie e l’atmosfera incantata dell’inverno, i pannolini LILLYDOO trasformano il fasciatoio in un luogo dove godere delle coccole e dove potersi rilassare con mamma e papà.

Aggiungete la nuova fantasia all’abbonamento o ordinatela come acquisto singolo fino ad esaurimento scorte, per una vero Natale nordico.

Ecco il link per poter ordinare il vostro pacco prova: ma fate presto perché le collezioni limitate vanno a ruba! Al momento, sono disponibili solo nella taglia 3 ( 6-10 kg) ma arriveranno nuove bellissime edizioni limitate con l’anno nuovo. Con il pacchetto prova potete testare i pannolini in tutta tranquillità, pagando solo le spese di spedizione.

La collezione Let’s Get Cozy Collection e tutte le altre fantasie, sono disponibili sono sul sito LILLYDOO e sulla sua app. L’abbonamento è  personalizzabile al 100% dal proprio account per taglia, data di consegna, fantasie. Potete cancellarlo in qualsiasi momento gratuitamente e senza vincoli! Inoltre, avrete sempre spese di ispezione gratuite e uno conto fisso del 25%.

Accendiamo le lucine, coccoliamoci sul divano e godiamoci il Natale hygge insieme ai nostri bambini!

 

*in collaborazione con Lillydoo

 

 

 

Please follow and like us:

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.