scarpe con occhietti bambino
Kids Trend

Scarpe con occhietti da bambino: i miei modelli preferiti!

Sii sincera: anche tu da bambina indossavi le scarpe con gli occhietti vero?! Erano un must! In realtà, possiamo parlare di una scarpa “senza tempo”: amata da tutte le mamme di qualsiasi età e qualsiasi paese.

Infatti, grazie alla loro struttura, possono essere indossate anche con i calzini, come avviene prevalentemente nei paesi del Nord Europa.

Io ricordo benissimo che ad una certa età, credo intorno ai 7-8 anni, mi avevano così stancato da non sopportarle più: per anni ho indossato solo quel modello, ogni primavera ed estate!

Oggi il mercato calzaturiero offre tantissime varianti della classica scarpa con occhietti per bambini: impossibile scegliere ogni stagione lo stesso identico modello.

Ecco i miei modelli preferiti delle scarpe con occhietti!

Andiamo sul classico: in pelle blu, con cinturino, rigorosamente Made in Italy della Naturino. Una scarpa senza tempo e indistruttibile, perfetta per il parco, in città e in vacanza.scarpe con occhietti bambino

Per le bambine, sempre della Naturino, trovo deliziosa questa fantasia floreale!scarpe con occhietti bambino

Il brand danese Angulus produce questo modello di lusso, per piccole fashioniste: scarpe con occhietti bambino

Simile allo stile scandinavo, anche Falcotto ha presentato questo modello davvero romantico per i sandali con gli occhietti: nei colori cipria e beige, io lo trovo irresistibile!!scarpe con occhietti bambino

Un pò più sportivi, adatti per tutte le giornate, ma con quel tocco femminile floreale, sono le scarpe di Kavat:scarpe con occhietti bambino

E per la spiaggia?! Non sono adorabili questi sandali in plastica di Liewood?!scarpe con occhietti bambino

Come si indossano?scarpe con occhietti bambino

Con il calzino, sia sportivo tinta unita che più romantico con il bordo di pizzo. Nelle giornate calde d’estate, il piedino può anche rimanere nudo!

Io ho già scelto quelli per Cloe, per questa stagione. E voi?!

 

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *