fbpx
kids fashion e saldi estivi
Kids Trend

Moda bambini e saldi estivi:ecco cosa comprare| Mamma con Caschetto

Ogni anno aspetto con trepidazione questo periodo: adoro la moda bambini, adoro fare shopping, e con i saldi estivi ancora di più! Tuttavia il mio budget non è illimitato – marito direbbe molto limitato!, ma facciamo finta di niente- quindi devo scegliere con attenzione cosa acquistare, fare insomma uno shopping mirato. Anche se quelle ciabattine con gli unicorni sono così simpatiche! Ma le parole d’ordine sono:” non ci servono”. Io sono di carattere molto precisa e anche in questa situazione viene fuori la ragioniera che è in me: ho stilato quindi una lista da seguire scrupolosamente per gli acquisti della moda bambini durante i saldi estivi.

Quindi, organizziamoci!

Potete scaricare la mia lista Saldi estivi  cliccando qui, stamparla e portarla sempre con voi, così da non cedere in tentazioni inutili – per me comunque non sono mai inutili ma tant’è!

La scorsa settimana sono stata al Pitti Bimbo e ho avuto modo di vedere le collezioni ss19, quindi vi dirò su quali colori e fantasie orientarvi così da ritrovarvi il prossimo anno un guardaroba all’ultima moda ma acquistato a metà prezzo. Non male vero?!

Via libera quindi a colori tendenti al naturale, tenui:gialli e ocra.Molto neutri sia da maschietto che da femminuccia. Tante fantasie floreali, immancabile mariniere, volant e tessuti naturali e sostenibili. Non mancheranno certo fantasie super colorate e molto divertenti.

Scegliere un paio di outfit completi

Approfittando dei saldi estivi è meglio scegliere  due outfit completi di pantaloni, t-shirt a manica corta e cardigan: di una taglia in più – Cloe ora indossa la 2 anni quindi prenderò la 3- e fate attenzione che i singoli pezzi girino bene tra loro cosi da ritrovarvi non due ma ben 4 completi diversi.  Io ho scelto un panta palazzo a righe, un classico leggero di colore beige – lo userò anche in montagna a fine estate- , un leggins nero che serve sempre e uno short delizioso a righine, tutto a metà prezzo.

 

Pensiamo anche all’estate prossima!

In vista  della prossima estate trovo utilissimo acquistare un paio di costumini in sconto: servono sempre e pagarli la metà non è niente male. Per le femminucce adoro i capi de Le Streghe in Bikini: si possono scegliere slip bimba coordinati con il bikini della mamma! Per i maschietti scegliete il brand Mc2 Saint Barth: look minime con il papà garantito.

Un vestito per le bambine è sempre un ottimo investimento!

Con i saldi estivi non dimenticatevi un bel vestitino, comodo e fresco, che possa essere indossato il prossimo anno, o perché no, anche durante l’autunno, se non sarà troppo freddo. Per Cloe ho scelto un capo super basic ma davvero elegante: l’abito nero di Mininù con cintura in vita beige. Tra l’altro Minimù ha riproposto questa palette di colori anche al Pitti Bimbo per la stagione ss2019.

Due pezzi da non dimenticare nella lista

Ma si può approfittare dello shopping anche per acquistare alcuni pezzi per la stagione autunnale che entrerà a breve: in particolare io acquisto per Cloe le scarpe da tennis. Le trovo a metà prezzo, prendo un numero in più di quello che porta al momento e risparmio un pò. Non trovate che queste Adidas siano perfette?!

E se la giacchina mezzo peso primaverile è già passata di taglia, ne acquisto una per l’autunno ma anche per la primavera prossima scontata a metà prezzo: basta prendere anche in questo caso una taglia in più, magari ad ottobre le starà un pò abbondante ma riuscirete a sfruttarla per più tempo.

Pronte per lo shopping sfrenato?! Ditemi che cosa andrete ad acquistare per i vostri bambini!

Please follow and like us:
error

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *