fbpx
Kuxò
Kids Trend

Maglioni per bambino che non pizzicano: Kuxò sa come accontentare le famiglie! | Mamma con Caschetto

I maglioni, d’inverno, sono un must. Io non indosso altro: tengono caldo e vestono benissimo, anche con un jeans. La stessa scelta la faccio per mia figlia Cloe, ma con un occhio in più di riguardo. Quante volte mi è capitato di acquistare maglioni al tatto morbidissimi ma che, appena indossati, pizzicavano dappertutto. Un pò sopporto, siamo grandi noi mamme!

Ma per i bambini è diverso

I bambini devono indossare capi comodi, morbidi, che non pizzichino e non diano fastidio le cuciture. Perché passare al pianto / capriccio è un attimo. E noi mamme non vogliamo che questo accada, vero?! Ho provato molti brand che producono maglieria per mia figlia, ma solo uno mi ha colpito. E, cosa fondamentale, ha colpito Cloe che li indossa sempre molto volentieri! Io abito nel Centro Italia e d’inverno non fa quasi mai freddissimo: eppure, i maglioni in lana, Cloe li indossa ben volentieri. La lana, se di ottima qualità, è termoregolatrice e consente una buonissima traspirabilità: a quanto contrariamente si potrebbe pensare, isola dal freddo ma anche dal caldo. In poche parole, non fa sudare.Kuxò

Ecco perché un capo in lana e cachemire di ottima qualità tiene i nostri bambini al caldo, non li fa sudare e soprattutto consente loro di muoversi e giocare con la massima libertà, perché è morbido ed elastico.

Kuxò

Il brand Made in Itali Kuxò ha fatto di questo concetto la sua filosofia produttiva. Kuxò è un brand di maglieria di alta qualità, per bambini da 0 a 16 anni, nato nel 2003 come frutto di una lunga tradizione e passione della lavorazione dei filati.

Kuxò produce maglioni senza cuciture, mantenendo un alto livello qualitativo

Questa passione si traduce in qualità dei tessuti e dei filati, rifiniture di alto livello e accessori di pregio. Una caratteristica che si nota immediatamente toccando un maglione Kuxò è l’assenza di cuciture: grazie all’utilizzo della tecnologia seamless, è possibile realizzare capi senza cuciture in modo da aumentare il confort, essenziale per i bambini, mantenendo comunque un alto livello qualitativo.Kuxò

L’attenzione che dedica Kuxò alle sue collezioni è infinita: dalla scelta dei colori, alle lavorazioni, ai temi moda.

Perché le fibre naturali, se scelte bene, non pizzicano!

Grazie a Kuxò possiamo finalmente sfatare questo mito, che io personalmente mi sono portata dietro fin da quando ero piccola.  Questo brand mette al primo posto l’utilizzo di materie prime pregiate, come cachemire e fibre naturali, proprio per garantire il massimo confort ai bambini più piccolini. Infatti Ii filati utilizzati sono puri e pregiati, per la maggior parte in fibra naturale, soprattutto nella linea neonato.

Trovo davvero interessante il fatto che ogni capo  venga studiato e provato direttamente ai bimbi con l’approvazione delle mamme, al fine di evitare ogni tipologia di difetto e dare massimo comfort.Kuxò

Noi, con gli abitini in lana e i maglioni Kuxò siamo pronte per affrontare il lungo inverno: al caldo, con stile e nella massima comodità! Noi mamme non possiamo chiedere di più, non trovi?!

Ps. Vi svelo un piccolo segreto: Kuxò veste da 0 a 16 anni, perché non acquistare la taglia 14-16 anni anche per noi mamme e provare un look mini me che è tanto di moda?!

 

 

 

 

Please follow and like us:
error

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *