fbpx
Family Hotel

Vacanza di lusso e benessere in montagna: anche con i bambini si può!! Al Mirabell Dolomiten Wellness Residenz

E chi l’ha detto che con i bambini si deve rinunciare ad una vacanza di lusso e di benessere in montagna?!

C’è un Hotel 5 stelle in Val Pusteria, a Valdaora, dove mamma e papà potranno trascorrere un soggiorno di piacere e divertimento, accanto ai propri figli.

E’ il Mirabell Dolomiten Wellness Residenz.

Situato a Valdaora di Mezzo, nella splendida Val Pusteria, consente di esplorare le più belle località delle Dolomiti come il lago di Braies, Prato Piazza, le malghe in Val di Casies. E, raggiungibile a piedi dall’hotel, è possibile portare i bambini nel bellissimo parco naturale a Valdaora di Sopra, il Mondo Bimbi.

La prima volta in cui abbiamo soggiornato in tre, nostra figlia Cloe aveva 9 mesi.hotel lusso montagna L’accoglienza è stata impeccabile, la camera davvero comoda con la culla per la bambina. Non si tratta in realtà di un Family hotel anzi, alla prima impressione può sembrare un hotel di lusso per adulti.

Non è così.

Lusso Alpino per famigliehotel lusso montagna

I bambini sono i benvenuti: a loro disposizione c’è un mini club interno, la piscina coperta e scoperta per nuotare anche sotto la neve e una piccola spa solo per loro! Si tratta di una sauna tessile per famiglie: al di fuori dell’area per nudisti, vicino alla piscina, è possibile rilassarsi in sauna e nel bagno turco indossando i costumi.hotel lusso montagna

L’hotel è specializzato nel centro benessere e nei massaggi: anche i piccoli ospiti possono scegliere alcuni trattamenti per rigenerarsi.

In particolare, trovo davvero unico il pacchetto per le neo mamme in attesa: massaggi e trattamenti dedicati e studiati appositamente per la gravidanza. Perché farsi coccolare in questo periodo così delicato è davvero il massimo!

A proposito di coccole, nessun problema per i pasti dei bambini: la cucina è sempre disponibile ad esaudire le richieste particolari e, incluso nel trattamento di pensione 3/4, è prevista la merenda, sia dolce che salata, e un buffet per il pranzo con un piatto caldo. Nostra figlia Cloe, da poco svezzata, ha mangiato sempre!hotel lusso montagna

Una vacanza benessere con i bambinihotel lusso montagna

Vorrei poterti raccontare ogni singolo dettaglio di questo hotel, ma ti lascio un pò di curiosità: fa parte della vacanza lasciarsi stupire dai servizi e dalle attenzioni ricevute.

Un particolare però vorrei svelarlo: Judith, la padrona di casa, è sempre presente. Partecipa alle escursioni con gli ospiti, è pronta a darti consigli e a rispondere alle domande: fa sì che tu ti senta come a casa. Ed è proprio questa particolare attenzione all’ospitalità tradizionale altoatesina che rende questo hotel di lusso così speciale.hotel lusso montagna

Di hotel 5 stelle ne è pieno il mondo: al Mirabell però si respira aria di famiglia, di accoglienza, con servizi di lusso e impeccabili.

La differenza sta proprio nella conduzione familiare di questo posto: la vacanza diventa un’emozionante esperienza di benessere in uno dei luoghi più belli dell’arco alpino.

Vacanza con 3 generazioni al Mirabell

Hai letto bene! Al Mirabell Dolomiten Wellness Residenz le famiglie possono usufruire di una speciale offerta se portano in vacanza anche i nonni. Perché in famiglia, insieme, è più bello.

Puoi trovare le informazioni cliccando qui.

 

 

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *