fbpx
diventare mamma bis nuna demi grow
A Passeggio,  Kids Trend

Diventare mamma bis: grazie al passeggino Nuna Demi Grow siamo “pronti per il domani”!

Diventare genitori per la seconda volta, per noi è stato ancora più emozionante della prima! Perché sappiamo, nel bene e nel male, cosa ci aspetta. Ma soprattutto, sappiamo già l’amore immenso che proveremo fin dal momento in cui sentiremo il suo cuoricino battere dentro il pancione.

Un’emozione che non ha prezzo! E grazie al passeggino di Nuna, il Demi Grow, siamo “pronti per il domani”!

Non sappiamo ancora se arriverà un fratellino o una sorellina per nostra figlia Cloe, quello di cui però siamo già certi è che in un attimo i sorrisi e la nostra felicità raddoppieranno.

In attesa di diventare mamma bis, per la seconda volta, mi è venuta in aiuto l’azienda olandese Nuna – si sa, i paesi del Nord Europa sono molto organizzati e specializzati nel trovare soluzioni pratiche e funzionali per le famiglie. Nuna ha pensato ad un passeggino “pronto per il domani”: ovvero capace di raddoppiare, in grado di trasformarsi facilmente da singolo a doppio, sia gemellare che fratellare.

Il modello Demi Grow ha infatti ben 24 diverse modalità di utilizzo: per navicella, ovetto e passeggino!

E’ il modello perfetto per noi: durante la gravidanza sarà un piacere poter passeggiare con Cloe, perché è raccomandato per bambini fino a 20 kg di peso. diventare mamma bis nuna demi growAppena diventerò mamma bis, sarà molto più facile trasportare entrambi i bambini, senza gelosie, in modo pratico, veloce e sicuro.

Un passeggino comodo anche per la montagna!

Ovviamente, il Nuna Demi Grow verrà fin da subito in montagna insieme a noi e ci accompagnerà nelle escursioni più facili, adatte ai passeggini.diventare mamma bis nuna demi grow

Con il trascorrere della gravidanza non riuscirò più a portare Cloe nel marsupio ergonomico: il Demi Grow è perfetto per le nostre passeggiate grazie al parafango integrato, alle grandi ruote adatte a tutti i tipi di terreno con sospensioni a molla, al sistema one-touch di frenatura della ruota posteriore in maniera sicura. I dettagli sono tutti studiati e rifiniti alla perfezione.diventare mamma bis nuna demi grow

Il passeggino è inoltre, avendo il pancione che ingombra non poco, molto pratico! Infatti si può regolare facilmente con una mano e, una volta chiuso, trainarlo su ruote come una valigia. Inoltre,  si apre e chiude facilmente in maniera compatta.diventare mamma bis nuna demi grow

Lo abbiamo testato anche sulla neve!diventare mamma bis nuna demi grow

Nel nostro ultimo weekend in montagna abbiamo trovato delle condizioni davvero invernali, quasi al limite! Mezzo metro di neve fresca caduta durante la notte! Ma io e mia figlia Cloe non ci siamo lasciate scoraggiare anzi, non potevamo approfittare di così tanta bellezza per rotolarci sulla neve!
Il passeggino Nuna Demi Grow si è comportato in maniera perfetta: le grandi ruote hanno permesso di muoverci liberamente sui sentieri di neve battuta, di camminare in tutta sicurezza lungo marciapiedi e strade non proprio pulitissime.diventare mamma bis nuna demi grow

Inoltre è comodissimo l’enorme cestino posto sotto il passeggino da poter riempire con borse, spesa, merenda e cambio: si sa che sui terreni più accidentati e sulla neve è sempre meglio avere mani libere!

Il passeggino Nuna si è dimostrato un validissimo compagno di viaggio anche in montagna: super approvato da una mamma bis!

Ora, non aspetto altro che poterlo utilizzare per passeggiare con entrambi i miei figli!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *