fbpx
grembiule scuola materna personalizzato
Kids Trend,  Moda Bambini

Grembiule per la scuola materna personalizzato: i miei modelli preferiti per un back to school stiloso!

A settembre, tutti pronti per la scuola materna!

Cloe inizierà questa nuova avventura: da brava mamma mi sono subito informata sulla questione “grembiule per la scuola”.

Io personalmente odio le polemiche e preferisco soluzioni pratiche: ecco che quindi trovo molto comoda la scelta del grembiule per la scuola materna. Per un semplice discorso di salvaguardare i vestiti, sentendosi libera di sporcarsi quanto vuole!

Nella scuola materna in cui l’ho iscritta, è richiesto il classico grembiule a quadretti rosa per le bambine e azzurro per i bambini.

Per un back to school stiloso ho scelto il grembiule personalizzato!grembiule scuola materna personalizzato

Di idee carine e originali ce ne sono moltissime: ecco le mie preferite.

1 . Grembiule personalizzato fai-da-te

Non mi piacciono le scelte scontate e tutte uguali della grande distribuzione: ecco che allora ho scelto di personalizzare da sola il grembiule di mia figlia Cloe, in modo facile e veloce.

Ho acquistato un grembiule liscio, senza alcuna stampa, in 100% cotone – attenzione che sia prodotto solo con cotone e non con fibre sintetiche.

Ho fatto scegliere a Cloe delle toppe termoadesive che più le piacessero: personaggi della Disney, Topolino, Minnie, Elsa e Anna!

Dopodiché mi sono armata di ferro da stiro per decorare e personalizzare il suo grembiule per la scuola materna: un’idea originale, economica e alla portata di tutti! Me compresa.

2 . Grembiule in stile liberty

Il grembiule con fantasia liberty è il più romantico ed elegante per le bambine!

Lo potete trovare cliccando qui

grembiule scuola materna personalizzato
pic by @lesmacaronsdenathalie

O anche qui.

grembiule scuola materna personalizzato
pic by @stellineapois

Oppure, io ho acquistato un grembiule rosa senza decori – quello prima citato, per intenderci – e ho fatto realizzare il colletto e le taschine con il tessuto in stile liberty.

E’ in assoluto il mio preferito, il modello che Cloe indosserà per il suo primo giorno di scuola materna!grembiule scuola materna personalizzato

3 . Grembiule per bambini che vogliono essere bambini

grembiule scuola materna personalizzato
pic by @fateefolletti
grembiule scuola materna personalizzato
pic by @fateefolletti

Per i bambini che vogliono essere bambini, senza rinunciare ad uno stile unico e originale, trovo perfetti i grembiuli personalizzati con principi, principesse, nuvole e ranocchi!

Li trovate cliccando qui.

Tutti pronti per un back to school stiloso?!

Please follow and like us:

2 commenti

  • FABIO POMPONI

    Vorrei acquistare il grembiule nella foto per una bambina di 6 anni e vorrei sapere oltre sè la taglia fosse disponibile sè è possibile pagare l’articolo in questione in contrassegno con l’aggiunta del nome Chiara sopra il grembiule in attesa di una vostra risposta le invio cordiali saluti,grazie.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *