fbpx
mamma al mare
Natural Lifestyle

Le mamme fighe al mare, e quelle come me| Mamma con Caschetto

Le mamme fighe al mare le vedi da lontano: stanno ore distese sul lettino, rilassate, e leggono Vanity Fair. Le mamme come me invece strisciano sul lettino sperando in 2 minuti di tregua, che durano puntualmente due secondi. Hanno Vanity Fair, illuse di riuscire a sfogliarlo l’hanno acquistato mentre venivano in spiaggia. Ma giace aperto, sulla sabbia, sotto i piedi di tua figlia.

Le mamme fighe hanno un corpo allenatissimo e nessun segno di abbronzatura. Io, nonostante il mio anno in palestra, ho la pancia della gravidanza ben in evidenza e il segno del bikini intorno al collo. Le mamme fighe arrivano al mare vestite elegantissime, e fanno una sfilata sulla passerella per raggiungere l’ombrellone in prima fila. Le mamme come me arrivano al mare già sudate, con il primo vestito trovato dentro l’armadio e le infradito della scorsa estate. E niente passerella, si accontentano dell’ombrellone in quarta fila.

Le figlie delle mamme fighe sono riccioline e bionde, con il bikini già a 3 anni. Mia figlia è bionda ma con la cresta, e a stento sopporta la mutandina!

Le mamme come me non sono fighe, ma sapete cosa?! Si divertono di più, ridono e fanno castelli di sabbia insieme ai loro figli, fanno a gara di schizzi in acqua. Non si lamentano se i bambini le salgono sopra appena si stendono sul lettino, ma improvvisano un cavallo pazzo. E al tramonto, noi mamme normali avremmo nel cuore l’ennesima giornata piena di amore, piena di felicità riflessa  negli occhi dei nostri figli. E lo so, si può essere fighe anche facendo i tuffi, ma a me non interessa, per le persone che mi amano e per me stessa, vado bene così!

mamma al mare
mamma al mare
Please follow and like us:
error

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *