fbpx
san Valentino dolomiti
Alto Adige

Weekend per innamorati sulle Dolomiti: due idee davvero romantiche per trascorrere San Valentino sulle piste da sci!

Una baita immersa nella neve, il fuoco acceso nella stube, il silenzio delle montagne e il calore del vostro amore.

Trascorrere San Valentino in montagna, sulle Dolomiti, è un’idea davvero romantica!san Valentino dolomiti

Non la solita cena a lume di candela o un gioiello per regalo: molto meglio regalarsi un weekend sulle piste da sci per trascorrere un San Valentino pieno d’amore, di romanticismo e perché no, con un tocco afrodisiaco! Per una volta, questo è un articolo vietato ai minori di 18 quindi, mamma e papà, fatene buon uso! O se state aspettando la cicogna, può essere un’esperienza da non sottovalutare!! Perché non dimentichiamoci che, tra pannolini e biberon, siamo una coppia ed è giusto e sacrosanto ritagliarsi un pò di intimità ogni tanto. Senza doverci sentire in colpa per lasciare a casa i bambini. Non trovi?!

Pranzetto afrodisiaco sulle piste da sci della Val Gardenasan Valentino dolomiti

In Val Gardena c’è il rinomato Rifugio Comici, sulle piste da sci a quasi 2000 mt di altezza, dove poter gustare un pranzetto afrodisiaco a base di pesce fresco. Si, hai letto bene: pesce freschissimo e ottimo champagne ai piedi delle Dolomiti, con una vista unica e davvero romantica sul Sassolungo e sul gruppo del Sella. L’ideale è partire al mattino sci ai piedi dal paese di Selva, salire in cabinovia al Ciampinoi, scendere per le piste fino a Plan De Gralba e seguire le direzioni per i Comici. Da dietro il rifugio parte la pista blu Tramans, molto facile, lunghissima, in mezzo al bosco e poco frequentata: perfetta per godersi una sciata tra innamorati in solitudine. Con la seggiovia Monte Seura potrete tornare facilmente al Rifugio Comici e gustarvi un bel pranzo a base di ostriche, gamberoni alla piastra e spaghetti alle vongole!

Trascorrere la notte in un vero igloo in Valle Aurinasan Valentino dolomiti

In Valle Aurina è possibile trascorrere una notte in un vero igloo a 2000 mt di altezza, sulle piste dello Speikboden! Un’esperienza straordinaria che comprende anche la cena in alta quota: sarà poi possibile scaldarsi dentro i sacchi a pelo all’interno dell’igloo. Qui i sogni si faranno più caldi e la serata di San Valentino si trasformerà in una realtà davvero unica. Per prenotare puoi cliccare direttamente a questo link: Mountain Igloo.

Due idee per trascorrere un San Valentino insolito, sulle Dolomiti, ma davvero romantico, da segnare in agenda!

 

 

 

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *